un passo avanti

Dedicare conta su una rete di infermieri altamente qualificati e costantemente formati con programmi di aggiornamento tecnico e attitudinale, per assicurare un'esperienza "umana" e di ascolto nel rapporto con il paziente. 

 

Gli infermieri Dedicare sono infermieri 2.0*: aggiornati sulle ultime tecnologie e device in uso nei principali PSP di cura domiciliare per le malattie rare e croniche, ma non solo. 

Gli infermieri Dedicare sono infermieri "personali": accuratamente selezionati in base al know-how professionale e all'esperienza maturata (sistema I.Co.M™). Questo permette a Dedicare di profilare gli infermieri in base al tipo di servizio necessario.

Inoltre gli infermieri Dedicare, unici in Italia e tra i primi nel mondo seguono programmi di aggiornamento specifico sul corretto uso del linguaggio a scopi terapeutici (progetto PAr.Fe).

*Il personale infermieristico è dotato della Good Clinical Practice, standard internazionale di etica e di qualità 

riduciamo la distanza tra le case farmaceutiche e i pazienti. 

Per maggiori informazioni sulle strategie di incremento della prossimità di Dedicare basta compilare il form qui sotto per essere contattati da un project manager Dedicare nel più breve tempo possibile:

Follow US
  • Facebook - White Circle

© 2016 by Dedicare - All Rights Reserved

P. Iva 08006840964 Rea MI - 1997433

Web design by: siti web Bergamo