contact center dedicare

riduciamo la distanza tra le case farmaceutiche e i pazienti. 

Per maggiori informazioni sulle attività di assistenza ai pazienti e formazione tecnica di Dedicare basta compilare il form qui sotto per essere contattati da un project manager Dedicare nel più breve tempo possibile:

Dedicare offre in outsourcing una centrale operativa con reperibilità 24/7, 365 giorni all’anno,
per l’erogazione telefonica di informazioni tecniche e la risoluzione di quesiti di vario genere, oltre alla gestione dell’assistenza e l’organizzazione di prestazioni sanitarie, mediche e infermieristiche, su tutto il territorio nazionale. 

 

Il supporto tecnico nell'utilizzo dei medicinali e dei device è particolarmente apprezzato da pazienti, caregiver, infermieri o centri clinici perché assicura continuità nella somministrazione del programma di cura oltre ad un supporto anche rassicurante dal punto di vista umano. 

 

Per l’industria farmaceutica è un’opportunità di feedback unica oltre a dare un servizio ad elevato valore aggiunto al Sistema Sanitario e al paziente. 

Per il Sistema Sanitario, un supporto al personale di struttura per la risoluzione

rapida dei problemi sulle modalità di somministrazione della procedura. 

Per Pazienti e Caregiver, una presenza rassicurante.

Follow US
  • Facebook - White Circle

© 2016 by Dedicare - All Rights Reserved

P. Iva 08006840964 Rea MI - 1997433

Web design by: siti web Bergamo