problem solving

Dedicare offre l’opportunità di gestire in outsourcing l’attività di assistenza telefonica agli utenti, siano essi pazienti, caregiver o personale di struttura, per qualunque richiesta legata al funzionamento di tecnologie e dispositivi medici adibiti alla somministrazione delle terapie.

 

Gli obiettivi di Dedicare sono: garantire una risposta continua per esserci quando il paziente ha bisogno e assicurare assiduità nell'assistenza del paziente da parte dell'industria farmaceutica.

Questo servizio contribuisce al dialogo tra l'industria farmaceutica e il paziente perché risolve rapidamente quesiti e piccole problematiche legate all'utilizzo farmaci, apparecchiature medicali, pompe ad infusione, autoiniettori, PEG, ecc.

riduciamo la distanza tra le case farmaceutiche e i pazienti. 

Per maggiori informazioni sulle attività di assistenza ai pazienti e formazione tecnica di Dedicare basta compilare il form qui sotto per essere contattati da un project manager Dedicare nel più breve tempo possibile:

Follow US
  • Facebook - White Circle

© 2016 by Dedicare - All Rights Reserved

P. Iva 08006840964 Rea MI - 1997433

Web design by: siti web Bergamo